CHI SIAMO


Nel variegato gruppo di ETICA viviamo gli stessi valori che esprimono i nostri vignaioli: trasparenza, cooperazione, positività, lealtà, rispetto.

Siamo sempre tutti orecchie per ascoltare, aiutare ed imparare dai nostri partner e crescere personalmente e professionalmente.

IL TEAM



Andrea
Bianco

Magazziniere


Il magazzino è il suo regno. Silenzioso e gentile. Sposta, etichetta, imballa e sistema. Tutto quello che entra o esce dal magazzino è sotto la sua supervisione.

Etica?
Difficile sintetizzarlo in poche righe. Cerco di applicarla in tutto e penso che sia un principio fondamentale per convivere bene con gli altri.
Vino?
Da quando lavoro in Etica i miei gusti sono notevolmente cambiati, in meglio! Prediligo il Pinot Nero, specialmente quello dalla Borgogna.
Cucina?
Fuori dal lavoro sono il re del barbecue. Cucino molto volentieri specialmente le verdure che coltivo nel mio orto personale.
Vita?
Rispetto ed educazione sono alla base del mio modo di vivere. Sono molto legato alla mia famiglia e agli amici.

Massimiliano
Papaleo

Grafica e Marketing


Allegrone, bonario e paziente. Nato fra cinema, televisione e teatro, vuole dare più movimento al mondo del vino. Adora il vino mosso, bevuto da fermo, alzando i calici, ma da seduto.

Etica?
La correttezza, l’etica e il rispetto reciproco sono alla base di qualsiasi rapporto personale come con la natura.
Vino?
Sì, grazie.
Cucina?
Datemi un frigo vuoto e vi preparo un pranzo per 12.
Vita?
Nella prossima vita voglio rinascere Luca Martini


Nel variegato gruppo di ETICA viviamo gli stessi valori che i nostri vignaioli esprimono nelle loro vigne; trasparenza, lealtà, cooperazione, positività e rispetto.

Siamo tutti sempre orecchie per ascoltare e aiutare ma anche per imparare dai nostri vignaioli, clienti e partner e crescere personalmente e professionalmente.

IL TEAM